Vita della scuola

Jumper Day: ringraziamenti

Jumper Day: ringraziamenti

Cari Genitori,

Il 22 dicembre grazie all’entusiasmo dei vostri bambini e ragazzi, alla vostra partecipazione così numerosa, alla disponibilità dei docenti promotori, è stato possibile contribuire al progetto di solidarietà dell’associazione Save the Children, che si batte per garantire e salvaguardare i diritti dei bambini, migliorando le condizioni di vita di quelli più svantaggiati.

In quel giorno é stato bello prendersi meno sul serio e indossare addobbi natalizi dai mille tintinnii, animati dai personaggi tipici quali renne, slitte, pupazzi di neve e alberelli che da sempre campeggiano sui classici maglioncini rossi, bianchi o verdi, must per eccellenza delle festività natalizie, tanto in voga nei paesi anglosassoni. Abbiamo contribuito a far festa con scambi di auguri e tanti sorrisi!

Ed ora vogliamo ringraziare tutti e ciascuno per aver partecipato a questo momento di gioia e comunicarvi che grazie al successo di questa iniziativa la nostra Scuola potrà donare, come ricavato del Mercatino di Natale, all’associazione Save the Children un importo pari a € 455.

Il Christmas Jumper Day è entrato a far parte nelle tradizioni natalizie della Pastor Angelicus e non vediamo l’ora di correre “insieme” verso un nuovo progetto di solidarietà!

La Direzione e il Collegio Docenti.